Vertical Monte Pin – 27.05.2017 

Vertical_PIN_Strecke

Data: sabato 27 maggio 2017

Percorso: La gara di corsa, non competitiva si sviluppa dal centro di Bresimo (1.030 m) alla cima del Monte Pin (2.420 m)

Sviluppo percorso: 5,0 Km

Dislivello: 1.390 m

Discesa (rientro): seguendo il percorso SAT 131

Quota partecipazione: 20 € Euro

Consegna pettorali:  il ritrovo è previsto dalle ore 7.30 presso la sala comunale di Bresimo per la consegna dei pettorali ed il pagamento della quota di iscrizione.

Partenza: la partenza è prevista per le ore 9:00

Ristoro: previsto un unico ristoro liquidi a metá percorso

 

Regolamento:

  1. Alla manifestazione competitiva “Maddalene Vertical-Pin”possono partecipare tutti anche i minori, a partire dai 13 anni di età.
  2. Per i minori di anni 18 é obbligatoria la delega di uno dei genitori
  3. La competizione è aperta a tutti coloro che sono in possesso della vigente certificazione medica alla pratica sportiva a livello agonistico ai sensi del D.M. 10.1.82. Tale certificazione DEVE essere valida alla data della gara e DEVE essere ESIBITA al ritiro del pettorale.
  4. Per il completamento della gara é fissato un tempo massimo di 3 ore.
  5. È prevista una quota di iscrizione di euro 20,00 da versare direttamente al ritiro del pettorale il giorno 27 maggio 2017.
  6. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 18.00 di venerdì 26 maggio 2017 e dovranno essere effettuate  online sul sito. Sarà comunque possibile iscriversi il giorno della manifestazione a partire dalle ore 07:30 fino alle ore 08:30 presso la sala comunale di Bresimo con un sovrapprezzo di euro 5,00.
  7. La partenza è prevista alle ore 9:00 da Bresimo.
  8. È consentito l’utilizzo di bastoncini.
  9. È consigliata una giacca antivento per il rientro. Attenzione! Ogni atleta dovrà portarsi il cambio indumenti ritenuto opportuno.
  10. È previsto un unico ristoro a metà percorso presso. Non è previsto ristoro all’arrivo sulla cima del monte Pin.
  11. Il numero massimo di iscritti è fissato a 200 partecipanti.
  12. Con l’atto di iscrizione i concorrenti sollevano gli organizzatori da qualsiasi responsabilità civile e penale a persone e cose che possono verificarsi durante e dopo la gara in questione.
  13. È obbligatorio comunicare al più vicino dei volontari addetti sul percorso il ritiro dalla gara, qualunque sia il motivo.
  14. In caso di sopravvenute condizioni atmosferiche tali da costituire pericolo per i concorrenti, potrà essere modificato il percorso, sospesa o annullata la manifestazione in qualsiasi momento da parte degli organizzatori.
  15. L’organizzazione non risponde dello smarrimento/sottrazione di materiale o effetti personali lasciati incustoditi prima, durante e dopo la gara, in zona partenza o sul percorso.
  16. Verranno premiati i primi 10 assoluti categoria maschile e 5 assoluti categoria femminile ed i primi tre under 16.
  17. Terzo tempo con pasta party e premiazioni a partire dalle ore 12:30 a Bresimo.

scarica la liberatoria per i minori

 

Mappa e Altimetria:

Scarica la traccia del percorso

 

Iscrizione:

 

Privacy:

I dati personali forniti saranno trattati nel rispetto delle norme previste dal D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 ed utilizzati esclusivamente per le finalità inerenti la gara dagli incaricati (personale incaricato, fornitori di servizio o enti terzi) individuati dalla ASD Maddalene Sky Marathon (titolare del trattamento) per l’adempimento di obblighi di legge, per dare seguito ad aspetti contrattuali o organizzativi relativamente alla partecipazione alle gare o per l’invio di materiale informativo e promozionale, in conformità all’Art.11 del decreto stesso. Alcune immagini relative agli eventi sportivi, ritraenti anche i partecipanti, potrebbero essere diffuse attraverso i supporti promozionali della società. In qualsiasi momento gli interessati potranno esercitare i diritti di tutela previsti dal D.Lgs. 196/03 Art. 7 per visionare, far modificare o cancellare le proprie informazioni personali.